Flowers

Buongiorno a tutti!

i fiori di Altenew ormai sono diventati davvero un must have….almeno un paio di modelli, è necessario averli!

Si possono usare i tanti modi, grazie alla facilità che hanno nella sovrapposizione delle timbrate ma….da qualche mese mi è ripresa la fissa dei pennarelli ad alcool e così li ho usati con la timbrata pulita e li ho colorati!

Prima di tutto devo dire che….volevo fare una card speciale per l’anniversario di matrimonio. Mio marito meritava una card unica e che contenesse amore e impegno….e così ho colorato queste fantastiche peonie in rosso.

Poi però ho voluto provare ad usare altre tonalità e una cosa che ho scoperto (okkeiiii, ma che scoperta dell’acqua calda sì….però non ci avevo pensato prima!!) è che se siete un po’ maniache di Altenew potete anche mescolare le collezioni di timbri! Ad esempio qui ho usato i boccioli di rosa che facevano parte di un altro set eppure possono starci bene, no?

E non servono per forza pennarelli….sono favolosi da colorare anche con le matite, con gli acquerelli….insomma, ci si può cimentare in colorazione seguendo le ombre che trovate già nei timbri, sarà più facile!

Nello shop trovate un’intera collezione che viene riassortita continuamente….e che vi consiglio di non perdere! e volete saperla una cosa fighissima? sono in saldooooooo!!!!!!

alla prossima!

1 opinione riguardo a “Flowers

I commenti sono chiusi