Happy 10th Birthday

Ciao a tutti crafty friends!

Oggi voglio fare un mio regalo personale a Serena e a tutte le girls (compresa mamma Patty che è girl pure lei) del mitico shop Scrap It Easy!

Sabato è stato il 10 anniversario di questa straordinaria avventura iniziata in due e cresciuta anno dopo anno, diventando ormai un punto di riferimento per tutti gli scrappers! Quando sono entrata in questa meravigliosa realtà, ho subito sentito la loro passione e il loro Amore per questo Hobby (che Serena ha trasformato in lavoro), che ha travolto anche me! Ho trovato un nuovo rifugio e una seconda famiglia che mi ha permesso di conoscere tante nuove creative che stimo tantissimo e di poter esprimere la mia creatività!

Per cui…grazie infinite Serena, Maria Antonietta, Alessandra, Elisa, Federica e mamma Patty per questa incredibile avventura e per tutto l’affetto che mi avete donato! Siete davvero incredibili!

Questo il mio personale augurio e il mio biglietto per celebrare il vostro 10 anniversario: una card box realizzata con la collezione di una delle mie scrapper estere preferite, che mi avete proprio fatto conoscere voi, in tutti i sensi 😉 e disegnata da un’altrettanto talentuosa scrapper!

Auguri di cuore ragazze e altri 100 di questi giorni! Un grande abbraccio,

Francesca