Happy B-day Bro!
Si lo so dallo slang potreste pensare ci sia una quindicenne dietro la tastiera… invece sono io (e ne ho ben più del doppio! ahahah) Sarà colpa del mio passato hip hop… ogni tanto salta fuori…o forse non se ne è mai andato! 😉
Anyway… oggi parliamo di packaging, di due attrezzi WeR Memory Keepers (di cui non potrò più fare a meno) e … del mio fratellino Davide che vedrà il suo pacchetto sui social ancora prima di riceverlo dal vivo! Ahahaha! Colpa sua che continua a rimandare la pizza per il suo compleanno!
Come sapete la settimana scorsa c’è stata l’inaugurazione del negozio di Scrap it Easy e io non volevo assolutamente mancare! In 48 ore un pieno di pura energia! Allestimento, materiale, timbri, fustelle, colori, abbellimenti, attrezzature, gente, poltrone, cuscini, bagno… insomma tutto da Paura! Un consiglio? Organizzate una gita e andate a farci un giro! E vogliamo parlare di Soraya, ospite dell’ inaugurazione? Bhè, una persona dolcissima, con la quale sono entrata subito in sintonia. Siccome abbiamo parlato della tag punch board (come sapete lei è nel DT di WeR) ho voluto fare un post che le avesse come protagoniste; sperando che vi sia di inspirazione come lei lo è stata per me nel week end scorso. Ho provato un utilizzo “alternativo” delle tags, le ho incise con il cutter e ho fatto passare una striscia di stoffa strappata, legata poi in un fiocco un pò grezzo, per richiamare un pò lo stile del cartoncino kraft ondulato utilizzato per la scatola.
A proposito, vi consiglio di visitare la sezione stoffe nel sito (qui) perchè oltre ad essere in offerta, sono davvero stupende e danno sempre quel tocco in più ai progetti 😉
Per “Happy B-Day Bro” ho utilizzato la Word Punch Board. L’avevo messa in cima alla mia lista dei desideri nella letterina di Natale, vi ricordate? Vorrei non averla per desiderarla ancora come ho fatto con questa. Dai ne compro un’ altra. E’ davvero magnifica. C’è ancora qualcuno che ha dei dubbi?
Altra cosa che mi fa impazzire… la sfumatura dei colori. La carta utilizzata è la n°4 della Collezione Pick me up (vi ho messo il link di tutti i materiali utilizzati in fondo al post).
Non so voi, ma a me capita spesso di voler fare un pacchettino “particolare” , ma:
- ho poco tempo
- ho pochi materiali (nel senso che non voglio tirar fuori mille cose per un pacchetto)
- non ho idee
- è per un maschietto
e per fare questo basta davvero poco. Vi farò sapere se al mio little brother piacerà! A voi è piaciuto questo packaging? Vi lascio una carrellata di foto e qualche dettaglio!
Alla prossima,
Ali