Happy Family Layout

 

Quando una persona ha una pessima memoria (per esempio io), non fa che catturare gli attimi più assurdi, le facce più pirlette che proprio non hai nessuna intenzione che vadano bruciate nella spazzatura dei ricordi, quel luogo tetro in cui le palle grigie sfumano una alla volta nel cartone “Inside Out”, lo avete visto? Che gran cartone….

 

 

 

 

Ecco, la maggior parte di voi ha certamente una miriade di palle gialle e blu sparse sugli scaffali della memoria. Le mie invece sfumano tutte accidenti a me!!! Gli attimi presenti si accavallano con i ricordi e hanno la meglio. Posso dire con certezza che nella mia testa non c’è proprio affollamento….

 

 

 

Comunque, questo gioca tutto a mio favore, perché se avessi una memoria di ferro probabilmente non farei foto a secchiate, e non avrei materiale per album e layout in qualsiasi momento ne abbia voglia. Forse…….

 

 

 

E voi perché create? Per ricordare o per il genuino gusto di pasticciare e mettervi in gioco con forbici e biadesivo? Spero di avervi dato anche solo un minimo spunto per creare. E ora, soddisfatta, torno a studiare e aspetto di leggere un po’ di voi! Un abbraccio a tutti!!! xoxo Mel

 

 

 

PRODOTTI USATI e relativi link allo shop:

MIDNIGHT – DIE CUT TITLES

MIDNIGHT – DIE CUT EPHEMERA

MIDNIGHT – “INSPIRED” PAPER

TAGLIERINA IMPRONTE D’AUTORE

LAME DA TAGLIO – RICAMBIO PER TAGLIERINA

ATG SCOTCH ADVANCED TAPE GLIDER & TAPE

FOAM MOUNTING SQUARES

GLOSSY ACCENTS – MEDIUM