Amici e followers! Ormai ci siamo. Non avrei mai pensato di farcela ma i segnaposti per decorare la tavola a Natale sono finalmente pronti. Se vi occorre un’idea dell’ultimo minuto e vi siete persi il video venerdì scorso, eccolo qui:
Non è stato facile realizzare un prodotto che fosse replicabile per 40 (si, avete capito bene, 40 tra Natale coi Montibeller e s. Stefano con gli Stevenazzi. Ma io dico…non posso fare come tutte le persone normali che a un pranzo condiviso portano che ne so….una torta, o una bacinella di mascarpone, o meglio ancora i mandarini!!!! No, io mi voglio male e penso a decorare i piatti, compresi quelli del tavolo dei cuginetti)
Cinque elementi e la scatolina in un attimo è fatta. Ah no scusate, dimenticavo anche le caramelle e il bigliettino personalizzato all’interno!
Avete presente Charlie Chaplin in “Tempi Moderni”? La mia mente tende alla tastiera del pc ma le mie mani stanno fustellando nel vuoto. Il prossimo anno porto i fiori e li piazzo al centro della tavolata. FORSE ci metto pure vaso e acqua.
Comunque le caramelle sono buone. Mentre riempivo le scatoline sembravo mio fratello Angelo da piccolo mentre imboccava Paolo, ancora più piccolo: “Uno per te….e cinque per me”
L’importante è che siano bastate per le scatoline. Per poco non dovevo correre a comprare un altro pacchetto ma dai…alla fine son bastate.
E voi? Non me lo dite cosa avete preparato per le vostre tavolate? Gente, buona vigilia e buon Natale con le persone che amate! Vi stringo tutti! Mel
Prodotti utilizzati: