home decor natalizio e una notizia che mi riguarda

ciao a tutti, Natale è sempre più vicino, e si va sempre più velocemente, mentre mi piacerebbe tanto aver tempo per fare tutto quello che ho in mente, ma prima o poi e ce la farò!

per il momento ho fatto solo qualche tag, qualche pacchetto natalizio e questo home decor che vi mostro oggi

l’idea mi è venuta guardando questi tondi di legno di betulla, sono perfetti come base per una decorazione natalizia

e mi piacciono così tanto! Allora ho ritagliato alcune scritte e abbellimenti dalla carta di Kaisecraft della collezione First Noel

ho cominciato ad incollarli uno sull’altro utilizzando il nastro biadesivo spessorato e così è nato questo layout non su carta ma su legno

ho mischiato abbellimenti di Crate Paper con le carte di Kaisercraft, forse stavolta, per me che di solito sono molto “simple&clean” ho davvero esagerato!

ma devo dire che il risultato finale mi piace molto e spero davvero di esservi stata di ispirazione, ma prima di passare agli auguri di Natale devo darvi una notizia che mi riguarda. Questo è il mio ultimo post per Scrap It Easy, purtroppo impegni di altro tipo, hanno notevolmente ridotto il tempo che posso dedicare a questo bellissimo hobby, quindi mi vedo costretta a lasciare questo meraviglioso DT.

Un team che con il passare del tempo di è arricchito di persone superfantastiche, che lavorano di continuo dietro le quinte per tirar fuori nuove idee, ma che soprattutto si divertono da matti insieme….”capitanate” da Melania!

E’ stato con piacere che in tutti questi anni ho collaborato con Serena e poi anche con Chiara, grazie a loro sono cresciuta, ho imparato e mi sono arricchita, perchè Scrap it Easy non è solo uno shop, ma anche una piccola famiglia! Auguro a loro e a tutti voi un magnifico Natale e un nuovo anno super fortunato!

Irene