Buongiorno carissime followers,
eccoci qui, siamo arrivati a gennaio ed è inutile….tutti e dico tutti (chi prima chi dopo) pensano a qualche proposito per l’anno nuovo…chi stilando una vera e propria lista, chi solo dicendo “quest’anno vedrai….”.
ecco io faccio parte dei “quest’anno vedrai…” e poi a marzo mi rendo conto che non sono poi così bravo con i buoni propositi.
Quest’anno spero di riuscire a mantenerne almeno uno…quello di creare di più. di ritagliarmi quel poco tempo solo per me, seduto alla scrivania con della buona musica in sottofondo a colorare.
Questa creazione è nata proprio così, cercando di mantenere i buoni propositi…seduto alla scrivania con della buona musica in sottofondo a colorare.
Ho timbrato questo dolcissimo maialino con lo StazOn nero e al posto del blocco acrilico ho usato la stamp platform di Tim Holtz .
come vi avevo detto la stamp platform è uno strumento meraviglioso…timbrate perfette al 100%!
L’ho poi colorato con le mie adorate matite… vi assicuro, questi timbri arriveranno prestissimo sullo shop di scrap it easy, nel frattempo io continuo a mettervi l’acquolina in bocca!
spero che la mia card vi sia piaciuta, non mi resta che augurarvi che questo 2018 sia pieno e strapieno di cose fantastiche….e vi aspetto qui, sul blog di Scrap it easy prestissimo con il mio tutorial del mese!
vi abbraccio forte,
Alberto