Layout “Amiche a Roma”

 

E’ con grande fretta e sincero poco tempo che vi presento un layout realizzato in circa 40 minuti tra una correzione-verifica-di-storia e l’altra! Come vi ho già raccontato nei post precedenti, il tempo per la creatività è ridotto a quasi zero dall’inizio della scuola, perché il mio obiettivo principale di quest’anno è insegnare a scrivere a 6 classi delle superiori e passare almeno un po’ di tempo coi miei figli!

 

 

Va da sé che i temi da correggere e le verifiche di storia invadono ogni spazio in casa prima riservato a stickers e fustelle.

 

 

E’ quando ti metti a creare un layout e non ricordi dove hai messo i tuoi attrezzi (che prima afferravi senza starci a pensare) che ti rendi conto di quanto poco sei proiettata sul tuo hobby in questo periodo! Adesso navigo a vista, la voglia di scrappare è grande, ma molto più gigante è il bisogno di dare un posto d’onore alle foto/momenti più importanti degli ultimi ricchissimi anni! Essendo pochi i momenti di creatività per lavorare, le foto si ritrovano inserite in una gerarchia ferrea: prima le più importanti. Poi quando ci sarà più tempo si penserà a tutte le altre!

Spero che questo lavoro flash mi sia piaciuto! Alla prossima gente!!! xoxo Mel

 

MATERIALE UTILIZZATO: