Layout “Oh Snap – This is me!”

Buongiorno!

Ed eccomi finalmente qui con il mio primo post per il DT di Scrap It Easy! Che emozione ragazzi!

Per l’occasione ho pensato di mettermi in gioco facendo una cosa che me non è consueta: un LO! Ho pensato di realizzarlo per presentarmi facendovi vedere il mio faccione, per chi non mi conoscesse!

Il LO è in linea con quella che sono: colori decisi, allegri e moderni.

Per realizzarlo sono partita da un foglio 12’ x 12’ preso dal pad “Color Kaleidoscope – Mixed Media Backgrounds” di Vicki Boutin che ho lavorato con pasta modellabile, stencil Vicki Boutin e Distress Oxide, per creare movimento sotto la foto.

Nella parte sinistra del foglio ho incollato due fogli patterned che ho letteralmente strappato rispettivamente di Heidi Swapp e Vicki Boutin.

Poi ho iniziato a decorare il foglio, creando una diagonale che partisse dall parte destra del foglio e terminasse in quella sinistra.

Ho giocato un po’ con i contrasti e per farlo ho creato degli esagoni di varie dimensioni con la carta per acquerello Canson e li ho colorati con i “watercolor brush markers – winter wonderland set” di Altenew, che sto letteralmente adorando e che voglio sperimentare con altre colorazioni.

Le stelline applicate in alto nella pagina, ho usato le fustelline della KESI ART “astres – stelle”.

Infine, per il sentiment e gli abbellimenti vari in giro per la pagina, ho usato il set di adesivi “Color kaleidoscope – stickers thickers – colorful – phrase and icons – puffy” di Vicki Boutin.

E con questo passo e chiudo!

Spero di avervi ispirate e, se così fosse, aspetto di vedere le vostre creazioni!

Alla prossima!