Ciao a tutte!
Siete pronte per la festa più spooky dell’anno?
Io avevo le foto dell’altr’anno di un bellissimo ragnetto che non riusciva a camminare perchè si fermava ad ogni passo a controllare in estasi il bottino dentro al suo cestino…ad un certo punto si era proprio accovacciato sul marciapiede a rovistare nella sua zucca!!! e da qui il mio layout, giusto in tempo per non dimenticarsi di quel bel momento, prima che le foto di quest’anno abbiano la meglio su quelle vecchie!!!
Il layout doveva essere veloce da preparare nella mia mente ed invece è stata la storia infinita ma sono proprio felice del risultato e soprattutto di essere uscita dalla mia confort zone…l”abbinamento nero e arancione posso tollerarlo solo per il 31 ottobre!!!
Eppure questa linea di carte a tema è splendida e ci ho proprio preso gusto…sto addirittura pensando di usarle per un mini album!!!
Ho sporcato la mia base con gesso e inchiostri acquarellabili e alcuni schizzi neri. Poi ho preparato tre ragnatele con la Cameo, in due ho coperto alcuni buchi qua e là con ritagli del mio pad di carte 6×6 (perfetti per questo lavoro perchè hanno una fantasia in proporzione più piccola che ben si adatta ai piccoli spazi). Poi ho ricoperto di glitter nero la terza ragnatela (e anche metà scraproom ma sorvoliamo su questo…) e l’ho incollata sopra ad una delle due ragnatele preparate con i ritagli.
Infine mi sono dedicata alla foto che ho mattato con varie carte e, siccome volevo dargli più volume, ho inserito alla base una garza colorata di nero con un inchiostro spray.
Ho fatto con un pò di filo arancione questa specie di fiocchetto, veloce veloce, per dare ancora più volume e tridimensionalità al layout.
Infine ho usato puffy stickers, filo, ritagli di carte e un bel titolo fatto di thickers dorati…li adorooooo!!! e vedete quei due pipistrelli neri???sono semplici ritagli perchè queste carte 6×6 hanno alcuni elementi embossati di nero favolosi!!!!
E ora vi lascio…vado a travestire tutta la tribù per un altro giro di “Dolcetto o scherzetto?”
Happy Halloween
Elisa