Buongiorno Scrappers! È la mia prima volta sul blog di Scrap It Easy e faccio il mio esordio con un Mini Album molto particolare perché non contiene foto ma in realtà è un modo diverso e divertente per far scoprire a mio marito il suo regalo di Natale. Ebbene si, al ventesimo Natale insieme, ho esaurito i regali possibili da fare a mio marito e ho deciso di organizzare un weekend alle terme da fare a gennaio…ma potevo fare un semplice biglietto per presentare il regalo? Ovviamente No! Ho pensato a un minialbum in stile maschile che ad ogni pagina facesse scoprire un dettaglio del weekend!
Ho pensato ad una struttura semplice , un ring album, e ho utilizzato la meravigliosa collezione di Vicki Boutin ( Print shop, la trovate ancora disponibile su scrapiteasy.com) perché secondo me ha dei colori che si sposano bene ad ogni occasione, persino per un album maschile!
Per le pagine interne ho utilizzato la patterned fatta a tag della collezione alternando le tag con vellum, acetato e decorando le varie pagine con elementi 3d, timbrate e cuciture
Per l’interno e l’esterno della copertina ho utilizzato sempre una patterned fronte e retro e mi sono divertita con i diecuts della collezione e la crop a dile.
Ed ecco il risultato, non lo trovate un modo carino e inusuale per presentare un regalo non fisico?
Mi è piaciuta molto l’idea di poter poi aggiungere le foto di quando effettivamente il regalo sarà “consumato” ed avere così un album completo del prima e dopo.
Spero che l’idea vi sia piaciuta, fatemi sapere se anche a voi piace presentare i regali con un tocco scrap!
Alla prossima,
Xoxo,
Evy