Mini album: always smile

Ciao!!

Qui è la Scundy che vi tiene compagnia oggi!

Dopo un weekend abbastanza impegnativo e una giornatina a lavoro niente male, mi svago un pò facendovi vedere l’unico momento di relax che mi sono concessa in questi giorni.

A questo giro ho voluto combinare la colorazione con lo scrapbooking, uscendo un pò dalla mia confort zone, ma avevo delle foto del mio bimbo che mi piacevano troppo e volevo che avessero la giusta cornice!

Ho realizzato una struttura veramente basic con l’aiuto di una spirale che ho inserito con la Cinch.

Per la copertina sono partita dal mio solito foglio bianco di carta per acquerello e ho timbrato alcuni dei fiori del set di timbri “Wild Hibiscus” della Altenew.

Con l’aiuto del Glass media mat di Tim Holtz  ho iniziato a fare tutte le mie amate spatasciate.

Come prima cosa ho creato lo sfondo con i distress oxide Carved Pumpkin  e ho proseguito con i distress worn lipstick e fired brick.

Per creare quei deliziosi triangolini ho usato lo stencil “Triangles” di Modascrap e infine, per completare il tutto, ho colorato i fiori con gli Zig real brush.

Per le pagine ho utilizzato una collezione di qualche mese fa di Vicky Boutin e gli stickers abbinati che ho amato alla follia!

Purtroppo questa collezione non la trovate più, ma io ho già ordinato la nuova bellissima collezione Let’s wander. Se non avete ancora vista vi consiglio vivamente di farlo subito. E’ S T R E P I T O S A!!

A breve spero di farvi vedere qualche bel progettino realizzato con questa collezione!

Ma vediamo un pò cosa ho combinato! Mettetevi comodi!

Spero di avervi tenuto compagnia e grazie per essere passati di qua!!!

Alla prossima!!!


MATERIALI UTILIZZATI:

Glass media mat di Tim Holtz 

Carta per acquerello

Timbri Wild Hibiscus della Altenew

Distress oxide Carved Pumpkin

Stencil Triangles di Modascrap