Ciao a tutte!
oggi vi volevo mostrare come ho utilizzato la collezione di Halloween di Simple Stories “Boo crew”. I colori sono super tradizionali, arancione e nero, e il design è adatto a delle foto giocose scattate a dei bambini…perché si sa, questa in primis è la loro festa!
il mini non è grandissimo ma è bello cicciotto e contiene un sacco foto!
Ovviamente le foto di quest’anno lasciano a desiderare considerando che ho travestito i bimbi solo per giocare un po’ in casa ma non abbiamo fatto nè feste nè il giro del vicinato chiedendo “dolcetto o scherzetto”…e quindi ho pensato che fosse il caso di recuperare le foto dello scorso anno che erano tante e non erano ancora state stampate!
Per questo mini ho usato solamente 5 carte della collezione Boo crew, il foglio di stickers e un Brad della collezione autunnale di Simple Stories. Sembra poco materiale eppure questo album alla fine fine è veramente bello ricco, credetemi!!!
Mi sono scritta un bel pò di journaling con quello che ricordavo con certezza, e mi sono resa conto di quanto sia importante fermare subito con carta e penna le emozioni…a un anno di distanza, sebbene non sia passato tantissimo tempo, ci si dimentica dei piccoli particolari, di quella cosa che è stata detta dai nostri piccoli in preda all’eccitazione del momento e che ci ha fatto sorridere!
Ho scelto una struttura molto semplice e un formato stretto e lungo che mi ha veramente conquistata…è facilissimo da scrappare e soprattutto velocissimo! E come faccio di solito ultimamente ho usato il cartoncino nero per fare la copertina…è così bello di profilo che non serve neanche fare il “risvolto” !!! Venti minuti guadagnati!
E ora vi lascio una carrellata di foto! No ma dico…come facevo a non dedicare uno scatto ai succhi di frutta e all’aperol spritz serviti nelle sacche della flebo???
Come sempre ho inserito un piccolo mini dentro all’album. Troppo facile con le carte dedicate al journaling 🙂
Spero di esservi stata di ispirazione!
Alla prossima
Elisa