My new watercolor brush markers!

Buongiornoooooo!

Oggi vi mostro un’altra novità di Altenew, che mi ha conquistata: i pennarelli acquerellabili.

Ok, li ho provati per la prima volta adesso…..e il progetto non è perfetto. Ma mi sono piaciuti così tanto che ho pensato….ma chissene, alle mie amiche lo voglio dire subito e fine!

avete presente quando volete mostrare subito alla vostra migliore amica il nuovo vestito che avete preso…..le volete mandare subito una foto con quello addosso….anche se siete già pronte per andare a letto, struccate, stanche e spettinate?

bon, questo è lo stesso. Io qui non sono stata brava, ho un po’ sbavato, e ancora devo capire bene come sfumarli in maniera affascinante ma quando ho visto l’intensità dei colori, l’effetto bohemian….bè, ho pensato che volevo mostraveli subito per condividere l’entusiasmo.

Giuro che non ho caricato il contrasto né la saturazione….sono proprio così come li vedete, intensi e carichi.

Come funzionano?

sono dei pennarelli a base d’acqua, contengono nel serbatoio l’inchiostro e hanno una punta sottile che vi permette di colorare la timbrata.

Vengono venduti in astuccio da 10 pezzi e ogni astuccio è una combinazione diversa di colori. Per iniziare provate a prenderne uno…..poi vi conquisteranno!

Poi, con un pennellino sottile o uno di quelli con la riserva d’acqua, si procede a “tirare” il colore come un acquerello classico.

Quando sarò un po’ più brava vi mostrerò un tutorial, per mostravi come li uso io, da profana totale!

Il timbro è un set che adoro, sempre di Altenew….sarebbero i fiori dei piselli odorosi….fa sempre molto “style” dirlo, come farebbe Enzo Miccio!

La carta che ho usato per fare questa card è una carta semplice da acquerello da 300 grammi, un bel Versafine Clair nero e via, ci si diverte con i pennarelli!!

alla prossimaaaa