Buongiorno a tutti!
sgoccioli, ultime ore, insomma ci siamo quasi.
E i pacchettini? li avete fatti?
volevo mostrarvi quello che ho combinato io…ma sono idee che possono prestarsi per qualsiasi occasione.
Per esempio, qui ho usato la collezione Joyful di My Mind’s Eye ma soprattutto la fantastica tavoletta Punch Board con cui ho realizzato tutte le scatoline che vedete nel post….per me indispensabile, con questo attrezzo si possono anche fare le buste, le buste spessorate e i fiocchi!
Il cervo l’ho tagliato con la cameo, l’ho appoggiato sopra alle fantastiche targhette di Kesi Art e poi come ultimo tocco ho aggiunto un fiocchetto di panno.
Veniamo ai pacchettini fatti con le carte di questo brand molto eclettico: DCWV. I paper pad sono fantastici, con una grammatura perfetta anche per i packaging e contengono anche i fogli con le card da Project Life che io ho qui ho utilizzato per creare della targhette. Anche in questo caso ho usato la Punch Board!
Ultimo tocco, il mini pad glitter di DCWV, le fustelle di Kesi e le frasi sul legno di Yuppla!
Ultima tipologia di pacchetti….usando carta da pacchi semplicissima, la mia adorata tavoletta Stamping Platform di Tim Holtz e un po’ di polvere da embossing!
Procedo prima impostando le pieghe del pacchetto e poi eventualmente segno dove voglio la timbrata con un segno di matita leggera.
Timbro con il Versamark trasparente sapendo esattamente dove timbrare…la forza di questa tavoletta è anche questa!
Ho usato una polverina bianca e una dorata per i due pacchetti, ma qui ne trovate per ogni gusto…e ho embossato!
Ho usato una plancia di timbri di Kesi Art che si prestava benissimo pur non essendo natale….e il risultato è perfetto!
Anche qui la stellina di Yuppla è stata embossata creando questo effetto liquido.
Spero di avervi dato qualche idea…ricordatevi che le vostre carte possono essere utili anche per questi scopi e vi assicuro che vi divertirete parecchio. e vogliamo parlare dell’effetto che fa consegnare un pacchetto così?
Francesca, i tuoi pacchetti sono meravigliosi. Questo è il post che aspettavo!!