POP UP “MAGICAL FOREST”

Buongiorno creativi. Oggi vi presento una struttura che quasi tutti conoscete: un album pop up realizzato con la collezione “Magical Forest” di Crate Paper! Non ne ho mai realizzato uno e non avendo seguito tutorial mi sono lasciata andare al caso. E difatti ho riscontrato un problema! Qui scatta la domanda per le veterane: quando finite la struttura e la aprite e chiedete, le pagine non sfregano tra loro? Io alla fine ho dovuto rifilarle un po’ perché sembrava che col tempo si sarebbero rovinate! Però le ho rifilate in modo un po’ speciale: essendo l’album ormai concluso, non riuscivo a fare un buon lavoro né con le forbici né col Taglierino. Così ho preso l’accendino e ho dato fuoco ai bordi! Ho rischiato di prender fuoco io e anche tutto l’album, ci sono stati attimi di panico in cui non riuscivo a spegnere la brace viva della carta che viene risicata lentamente ma inesorabilmente!! Volevo comunque tranquillizzare i miei amici da casa e tutti i parenti che sono in ascolto che sto bene, non ho riportato danni permanenti, e l’album è illeso, più o meno.

Mi spiace solo non aver fotografato la modifica. Dovevo consegnarlo agli amici e non avevo più tempo per fotografarlo di nuovo (si, ho fatto la modifica con l’accendino 10 minuti prima dell’appuntamento con loro. Roba che se andava male ero spacciata).

Quindi credo proprio che la cosa migliore sia rifilarlo sin dal principio! Ma apro la questione, spero qualcuno sappia dirmi se il progetto originale prevede altre soluzioni!

In abbraccio a tutti!!! Xoxo Mel

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MATERIALE USATO:

  1. MAGICAL FORST DI CRATE PAPER

BAZZILL BIANCO

FUSTELLA RAMETTI

NUVO

1 opinione riguardo a “POP UP “MAGICAL FOREST”

I commenti sono chiusi