Dicembre, inverno, neve, regali … qualcuno pensa sia il mese più bello dell’anno! E voi cosa ne pensate? Dicembre è anche il mese del mio compleanno quindi se parliamo di regali … di sicuro è il mese dove ne ricevo e ne faccio di più!
Se parliamo di regali non possiamo non parlare di packaging, giusto? Così ho unito le due cose e ho creato un regalo di Natale che potesse essere utile ad impacchettare i regali natalizi. Ho creato delle cartoline per gli auguri da legare al pacchetto (io me le sono immaginata con una semplicissima ma stilosissima carta da pacco kraft, sapete che la adoro) e delle tag abbinate ad ogni postcards da incollare in un secondo momento, dopo aver scritto la cartolina.
Noi tutte adoriamo gli spessori, ma è impossibile scrivere dietro una tag spessorata, giusto? Soprattutto se ci sono delle fascine di legnetti legate con lo spago e un nastro pom-pon! Quindi ho incollato dietro ogni tag un pezzo di scotch biadesivo spessorato da incollare sul momento sulla cartolina giusta!
Ora vi mostro qualche immagine:
Per contenere il tutto ho creato una busta spessorata e le tag le inserirò in un sacchettino che legherò alla busta. le tag sono decorate con tutti gli elementi che mi piacciono di più dell’inverno: le fascine di legna, i campanellini, un mini alberello bianco e le stelle. Ogni tag poi ha una parola diversa che si può collegare ad un augurio speciale per Natale: Happy, Love, Moment e Beautiful. Partendo da queste parole si possono creare le dediche più belle… provateci anche voi!
Buon Natale con tutto il cuore!
Ali