Propositi per il 2019

Ebbene si! Tocca a me chiudere questo anno pieno di nuovi progetti e cambiamenti. E come ogni anno è tempo di bilanci e pronostici. Com’è andato il vostro 2018? Cosa vi aspetta da domani?!

Solitamente ogni anno realizzo un Lo con i propositi per l’anno successivo…cosi di anno in anno riesco a capire com’è andato l’anno appena trascorso. Quest’anno però ho deciso di cambiare e scrivermi una vera e propria lettera.

Una lettera alla me dell’anno prossimo. Ho realizzato quindi una bustina 10×15 cm con la 1 2 3 punch board e all’interno ho inserito una card project life con su scritti i miei propositi per l’anno che verrà, cosi il 31 dicembre 2020 quando aprirò la lettera potrò verificare quanti di quei propositi sono riuscita a mantenere.

Per realizzare la letterina ho utilizzato le meravigliose carte di Paige Evans della collezione  Whimsical. Vi lascio alcuni dettagli!

Con questo è tuttto!!! Vi auguro un anno scoppiettante, pieno di gioia e tanto tanto SCRAP!!! Ci rileggiamo ad anno nuovo con tanti progetti e idee nuove!!!