Salva-packaging

Avete mai pensato a quanto materiale c’è nelle nostre scrap room? Quanti timbri, quante fustelle, quanti abbellimenti, quante carte? Con il materiale che abbiamo a disposizione e la nostra fantasia potremmo creare un infinità di pacchetti e decorarli in mille modi diversi. Eppure, puntualmente, io mi ritrovo a dover fare dei pacchetti regalo all’ultimo secondo, poco prima di uscire, con la famiglia che aspetta solo me, fuori, con l’auto accesa. E puntualmente penso: “avrei potuto fare mooooolto meglio con tutto il ben di Dio che c’è in quella stanza!”

Poi ho visto la collezione Breathe di Kaiser Kraft e, oltre a pensare che fosse stata disegnata per Francesca Biancon (dai è proprio la sua , non è vero?) mi sono immaginata dei piccoli abbellimenti per decorare quei famosi pacchetti regalo last minute.

Trovarli già pronti da incollare sul pacchetto non mi sembrava una brutta idea. E così facendo … non sembreranno più tanto “last minute”, no?!

Ho creato una tag con la Tag Punch board della WeR , una busta con la Envelope Punch Board e ho decorato una graffetta bianca che avevo sulla scrivania da almeno 3 anni, credo. Misure diverse, messaggi diversi, stili diversi. Ma ora basterà anche solo una busta tinta unita e un pò di colla per creare un bel pacchettino !

Nella tag e nella busta ho pensato di lasciare spazio per un eventuale messaggio, riuscite ad intravedere dalle immagini due piccole card ? Ecco, sono proprio destinate alla dedica; che non può mai mancare, anche quando si ha fretta.

Ora vado a controllare sull’ agenda quale sia il prossimo pacchetto da fare… ma posso anche prendermela con calma…non sarò mai più impreparata !

Alla prossima, Ali

 


2 opinioni riguardo a “Salva-packaging

  1. Bella bell Ali!!! Saremo anche nell’era di Fb ma io adoro comunque leggere i post su fb! 🤗

I commenti sono chiusi