Smile and shine layout

Ciao ragazze!!! Qui Serena che vi parla!!! oggi voglio puntare l’attenzione sui pad 6×6!!! Li amate? Io sinceramente vado a periodi…in alcuni momenti della mia vita li ho amati alla follia e in altri li ho snobbati completamente…forse perchè li associo ai mini album e  in questo periodo non ne sto creando cosi tanti! Ormai sono una layout addicted!!!

Ma appena ho visto i pad di Altenew è stato amore a prima vista!!! E da qui è nata la sfida….posso creare un layout 30×30 cm con un pad cosi piccolo?! Ebbene si!!! Ho usato solo un bazzil bianco come base (per dargli la giusta consistenza) e ho iniziato a comporre lo sfondo affiancando 4 facciate con la stessa pattern, in modo che il disegno di foglie formasse una croce ben centrata sul layout.

 

Ho scelto una bella foto grande 10×10 cm, la mia preferita del momento, scattata nella gelida NYC a dicembre dell’anno scorso. ho scelto di disporla in verso obliquo in modo da coprire il più possibile le giunzioni delle varie carte pattern di sfondo.

A questo punto avevo bisogno di altri elementi per continuare a coprire le linee di giunzioni…e quale miglior tecnica se non il fussy cutting!!! Cos’è?! Semplicemente il ritaglio di elementi decorativi! Io per esempio amo tagliare tutti i fiori delle pattern più disparate!!! e anche in questo caso non sono stata da meno! E a voi piace ritagliare?!

Spero di esservi stata di ispirazione!!! E ora tutte a creare i vostri layout con carte pattern non più grandi di 15 cm!!! Voglio vedere tutte le vostre interpretazioni!!!!