SnowBall, un layout che sa di Natale

Buongiorno Scrappers, ci avviciniamo alla fine delle feste e ovviamente io devo ancora realizzare tutti i progetti a tema Natale, chi come me?

Quest’anno non sono realmente in ritardo, ho fatto consapevolmente questa scelta per non aggiungere stress al mese più frenetico e meraviglioso che ci sia! Infatti io adoro il Natale, l’atmosfera che c’è, addobbare la casa e incartare i regali ma soprattutto amo stare in famiglia: guardare film, fare giochi di società,  leggere davanti alla stufa… allora ho deciso di creare solo segnaposto, calendari dell’avvento e simili e conservare i progetti più corposi per continuare col spirito natalizio anche a gennaio. Tenetevi pronti a vedere un sacco di layout sul mio profilo questo mese 😁.

In pieno spirito natalizio ogni anno aggiungiamo anche qualche decorazione nuova alla casa,  la mia preferita di quest’anno è una bellissima palla di neve luminosa e con canzoni natalizie che vanno a tempo con la neve! Oltre a inserirla ovviamente nel mio album di Natale ho deciso di dedicarle anche un Layout 30×30 utilizzando un mix di collezioni del mio “tesoretto scrap” dedicato a questa festa!

Il risultato è un mix natalizio/invernale che mi piace molto

Mi sono divertita a mescolare i rametti in vellum della collezione enchantement di Florileges con una carta di qualche anno fa e ho aggiunto al tutto un tocco di Lora Bailora, Vicki Boutin e Simple Stories,  praticamente i miei designer preferiti!

Adoro i piccoli dettagli di questo progetto e il maxi timbro con la data di Studio Calico.

 

Come anche il contrasto col rosso e il bianco e nero, ormai sapete che è il mio marchio di fabbrica 😉.

Allora fatemi sapere, come siete prese con i progetti dedicati al Natale? Realizzate tutto a dicembre o proseguite anche a gennaio?

Vi auguro un anno creativo e pieno di colore!

Baci,

Evy