Ciao a tutte!
Oggi vorrei mostrarvi il mio primo layout del 2019. E’ un po’ tardino per essere il primo, ma recentemente ho preso una pausa dalle pagine scrap per vari motivi. Mi sono dedicata solo ad altri tipi di progetti, m la voglia di riprenderli in mano ovviamente non si è fatta attendere. Per dare un taglio netto con il periodo appena passato ho deciso di cambiare formato. Quindi addio (almeno per il momento) ai layout 12×12 pollici. Il formato che vorrei adottare per il 2019 è l’americano 8,5×11 pollici, molto simile al nostro classico A4. Non avevo mai provato prima e sono assolutamente curiosa di sperimentare un po’!
Come prima prova sono andata su base bianca, giusto per non stravolgere troppo le mie abitudini. La disposizione degli elementi prevede due colonne verticali, separate dalla cucitura a zig-zag. Sulla parte di destra ho timbrato questi bellissimi fiori di Pink Fresh Studio. Le timbrate sono fatte a metà, posizionando in verticale sulla base della pagina del washi tape. Una volta finito di timbrare, ho aggiunto degli schizzi di acquerello color oro, ho rimosso la striscia di washi ed ho cucito a macchina.
Sulla parte di sinistra invece ho alternato tre cornici di diverse dimensioni, decorate ognuna con qualche dettaglio tono su tono.
Le farfalline puffy seguono lo schema di colori della pagina.
Questa nuova avventura mi sta già divertendo… ho pronte le foto per altri due layout in questo formato. Non vedo l’ora di mostrarveli!
A presto
Federica
MATERIALI USATI: