Ciao a tutte!
oggi ho preparato, in esclusiva per il club dello scrapbooking, il tutorial per creare la struttura di questo ricco e resistente mini album!
Quando ho visto questa collezione di Maggie Holmes e Crate Paper “Sweet story” sono rimasta folgorata e ho preso…quasi tutto! Carte, chipboard, puffy stickers piccoli e grandi, coccarde, frames e anche lo stickers book! Insomma…era così bella e così estiva che sapevo di doverla usare per un mega album!
Vi piace? È bello cicciottoso e può contenere un sacco di foto!
Sono approdate da poco nello shop le tele da legatoria…una vera chicca! Belle e soprattutto versatili! Sono di sicuro il mio “mai più senza” perché permettono di creare copertine resistenti e durature nel tempo. Io ho usato la tela brillianta verde mare!
Vi mostro anche alcune paginette…questa è tra le mie preferite…ho ritagliato le cornici di una delle patterned della collezione e poi le ho decorate…facile facile! Nello stickers book che contiene tanti fogli di stickers c’erano anche queste letterine stupende, mi sono innamorata perché sono trasparenti e dunque possono essere usate anche sulle foto!
Nello sticker book inoltre trovate anche una pagina intera di queste frasette…io qui le ho usate come decoro della pagina!
Una delle cose che mi sono piaciute di più poi sono questi banner di puffy stickers. Belli belli vero?
Su questa pagina ho dato un po’ di colore usando lo stencil di Altenew con i gelatos.
come potete vedere ho ritagliato e inserito qua e là fiori di vellum dorato…fanno un tocco di luce ad ogni pagina! Li adoro!
e poi questi fiorelloni…sempre ritagliti da una patterned…già me la vedo una card fatta con questi!
E come sempre non può mancare il journaling!!!deve esserci sempre sempre!
Bene…queste sono circa un terzo delle pagine di questo albumino dedicato alla prima uscita post lockdown…c’era così tanta gioia in queste foto da fissare per sempre!!! Se siete curiosi di vedere il resto…trovate tutto l’album nel club dello scrapbooking!
vi aspetto!
Elisa
Ho già fatto alcuni acquisti superiori ai trenta euro, come faccio ad accedere ai tutorial del club?
Grazie!