Una card per Scrap it easy

Ciao a tutte!

Oggi vi mostro una card, fatta per Serena e Chiara e il loro nuovo negozio fisico. Come ben sapete, Scrap it easy non è più solamente un negozio online e sabato scorso si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede e per l’occasione abbiamo deciso di decorare una parete dello shop con le card fatte (seguendo uno dei seguenti sketch) da tutte noi, scrappers, cardmakers, clienti affezionate…

 

Io ho scelto il primo in alto a sinistra e l’ho un pò reinterpretato…sì lo so, non riesco mai ad essere proprio ligia, vado sempre un pò fuori tema ma…quando parte la creatività ha il sopravvento su tutto!

Comunque, quando preparo una card desidero sempre che contenga qualcosa legato a chi la riceve, e in questo caso volevo che questa card avesse al suo interno il colore fucsia che è quello che associo allo shop, vuoi per la scritta del logo, vuoi per le borse di plastica, vuoi per la carta velina dei kit…poi volevo che ci fosse il colore tiffany/teal perchè è il mio preferito, che ci fosse del washi tape (un legame con le origini di Scrap it easy), volevo sfruttare prodotti di Pinkfresh ed Altenew perché so che piacciono molto anche a Serena e soprattutto…volevo il sentiment giusto…

Quando Serena viene a trovarmi, una volta all’anno circa, per me è come se arrivasse il “Natale dello scrapbooking”, passiamo due serate a parlare, parlare e parlare…sono giornate stupende per me e mi danno sempre la carica, creativamente parlando. In una di queste chiacchierate mi ha raccontato un pò il processo che l’ha portata ad intraprendere quest’attività, all’inizio con un piccolo assortimento di washi tape e poi, allargandosi sempre più, (per nostra fortuna!!!) fino a decidere di aprire un vero negozio. Io veramente l’ammiro moltissimo per il suo coraggio e la sua intraprendenza, ha saputo prendere una passione e renderla un’attività, trasformarla in un lavoro vero e proprio.  Così, cercando tra mille timbri e fustelle non riuscivo a trovare il sentiment giusto per questa card, erano tutti troppo banali o scontati, finché, rovistando e “ravanando”,  ho trovato uno stickers che dice “Make it happen” e mi è sembrato perfetto, perchè desidero proprio augurarle  che con l’impegno, il coraggio e la passione, possa realizzare questo e tanti altri sogni! E questo vale per entrambe, Serena e Chiara, che vi state impegnando tantissimo in questo nuovissimo progetto. Vi auguro che questo vostro entusiasmo e questa positività vi accompagnino sempre nella carriera come nella vita.

Ed ecco la mia card:

 

E alcuni particolari:

 

Come potete vedere ho usato questa splendida fustella di Pinkfresh studio (Modern mandala die) per incidere (ma senza tagliare) il mio cartoncino bianco e dare un pò di texture al background. Mi piace tantissimo l’effetto, innanzitutto è un pò diverso della semplice fustellata e poi è più delicato. I timbri Secret garden di Altenew ormai mi hanno stregata, li ho usati in tutte le salse e penso che li timbrerò anche sul rotolo di carta igienica se continuo così…

 

Spero che vi piaccia e soprattutto che Serena e Chiara la apprezzeranno.

E ora vogliamo vedere le vostre interpretazioni! Dobbiamo riempire l’intera parete!!!

Alla prossima

Elisa