Una card rustica…anzi due!

Buongiorno!!

Succede che si acquistino dei materiali e poi si aspetti la giusta ispirazione per usarli….ah no, alla mia amica Alicia non succede….mannaggia a lei, sa già che cosa farne al primo sguardo.

Ma come fa?? Per lei è sempre amore a prima vista…io invece ho bisogno di tempo, di un corteggiamento, dei preliminari…ops, ma sto parlando di scrapbooking eh, io non so che cosa avete in mente belle mie!!

Comunque, quello che volevo dire è che queste carte di Florilege erano lì, a casa mia, aspettavano di essere toccate, sfiorate….aòòòò, sto parlando di scrap!!

Bon, torniamo a noi che mi sento già le caldane, come si dice dalle mie parti!

In passato avevo già usato questo modo di costruire una card…che non è altro che un foglio piegato in tre a cui ho aggiunto un po’ di spessore sui lati, sapendo che poi dentro ci avrei messo un po’ di menate varie.

Struttura fatta con il mio solito cartoncino nero e poi rivestita….ed eccole qui!

Partiamo dalla prima a destra….

dicevamo, carta Florilege….una collezione rustica fantastica, in tema botanico che si chiama La maison de Jeanne. Sapete che cosa ci volevo aggiungere? un rametto di rosmarino…..

Ma visto che al compleanno di mia mamma mani ancora qualche giorno (una è per lei) non me la sentivo….ma se vi và di raccogliere il suggerimento, su queste fantasie ci sta da dio!

Vediamole bene….la collezione è questa….poi ci ho aggiunto anche i suoi die cut, carinissimi.

I fiori laterali sono stati ritagliati a mano dalle carte della collezione, questa …..e sono favolosi!

come sarà dentro?

semplicissima…con parecchio spazio per scriverci!!

e vediamo l’altra?

ed ecco l’interno!

che ne dite? invece della solita busta….credo che ne farò altre perché ammetto che davvero mi è piaciuto farle!

alla prossima!