Oggi voglio mostrarvi una delle prime pagine che ho realizzato in formato A4. Sono ancora molto acerba in questo formato soprattutto per quanto riguarda la gestione degli spazi che sono il mio più grande limite purtroppo ma spero pian pianino di arrivare ad una totale soddisfazione.
Per questo layout ho utilizzato una carta della nuova collezione Pebbles firmata da Jane Hadfield che adoro letteralmente, lei è fantastica nel saper dosare colori che abitualmente non userei con altri che sono fissi nella mia scala cromatica. Sfrutta tantissimo le tonalità di colore giocando con accostamenti azzardati ma che grazie alla scelta di alcuni toni molto chiari e delicati fa risultare il tutto magicamente azzeccato in ogni dettaglio. La collezione autunnale che Pebbles presenta si chiama “Heart of Home” e potete trovarla nello shop declinata in tantissimi pattern a cui accostare come ho fatto io stickers o alfabeti, sia in fogli singoli che in pad con tutta la collezione.
Con la stessa collezione peraltro è stato realizzato anche il kit big di ottobre con un progetto molto originale di Serena Testa che vi consiglio di guardare perché merita davvero.
Non ho molto altro da aggiungere se non che spero di avervi ispirato qualche idea con questo mio lavoro e vi lascio al video che trovate in fondo al post dopo le foto che seguono.
– ciao ciao –
Ed ecco il video:
Ed ecco tutti i materiali usati per questo progetto:
http://www.scrapiteasy.com/it/home/2402-bianco-870709003004.html?search_query=bazzill&results=29
http://www.scrapiteasy.com/it/prisma-acrilico/4539-favorite-memories-bianco-000012.html
Bellissimi ricordi… bellissimi colori… Grazie di avermi inserito in un tuo progetto..
grazie silvia, sei sempre una piacevole conferma e un’ottima compagna di sane risate….