You know what’s coming on June?

Mentre leggete queste righe sappiate che mancano 172 giorni al weekend più atteso dell’anno, un evento Scrap imperdibile, un occasione davvero unica… sto parlando di Scrap2Days 2019! È stato uno dei primi appuntamenti che ho segnato sulla nuova agenda 2019; ultimamente con mio marito funziona che “chi tardi arriva male alloggia!” e scusate ma qui non c’è storia…io dovevo alloggiare per prima !

Questo sarà per me il terzo anno e non vedo l’ora di conoscere le insegnanti che sono state scelte… Enza Gudor e Mima Molina. Enza parla italiano, è una forza della natura e, data la sua esperienza, credo sia d’ispirazione anche solo vedere come tiene in mano una BIC. Mima Molina me la immagino una ribelle, mi ricorda la principessa Merida. Secondo me arriverà a cavallo con l’arco e urlerà : HOLA MUJERES ! Secondo me ci divertiremo un sacco con lei tentando di parlare spagnolo (ovviamente solo aggiungendo una “S” sul finale delle parole! Lo sapete vero che sarei in grado di farlo?)

Se non ci siete mai state… vi racconto un po’ cosa è successo l’anno scorso! Ovviamente quello che si può raccontare in un blog… per il resto vi aspetto al bancone del bar dopo le 2 p.m!

L’anno scorso c’erano due insegnati strepitose: Steffi Ried e Terhi Koshinen. Si, sono d’accordo, il post potrebbe terminare qua.

Ogni insegnante, nel corso del weekend, tiene due corsi: un layout e un minialbum. I kit sono pazzeschi , talmente ricchi e curati che quando ti siedi e te li trovi di fronte ti viene il sospetto che ci sia un errore e non sia roba per te.

Per la location facciamo un gioco: provate chiudere gli occhi e immaginare un piccolo hotel immerso nel verde delle colline romagnole, una piscina, una vista fantastica da ogni camera, relax…

e quando ve lo dico io…

apriteli…

ADESSO!

Per non parlare del cibo e dei coffee break – di cui metterò solo un immagine senza commentare e scorrendo velocemente altrimenti potrei saccheggiare la dispensa in questo momento 😉

Ma passiamo alle cose serie (non che quello di cui ho parlato fin adesso non lo sia ehhh ) e parliamo di scrap! I progetti erano stupendi e ognuna di loro ci ha insegnato qualche trucchetto/tecnica mostrandola dal vivo prima di inizare. Avere a nostra disposizione coloro che seguiamo solitamente solo sui social…è davvero una bella opportunità!

Questo è il layout proposto da Terhi:

Questo il Layout proposto invece da Steffi (non usavo i trasferelli dalla quarta elementare,sembravo una bambina dell’asilo!ahahah):

Passiamo ai mini-album: ricchissimi di dettagli e di tecniche, davvero una fonte di ispirazione!

Questo è quello di Terhi, l’ho adorato dal primo istante!

Per ultimo vi mostro il mini proposto da Steffi Ried. Ovviamente a me è bastato vedere un limone perchè le mie pupille si trasformassero in due cuoricini.

Vorrei concludere il post, ma più penso a quei giorni e più mi vengono in mente episodi da raccontare, immagini da farvi vedere, la festa serale (macchevelodicoaffà!!??), la progettazione di ogni dettaglio, i regali unici che ci portiamo a casa, lo shopping a tutte le ore…

Ho lasciato per ultima questa fotografia, vi prego lasciate voi un “commento memorabile” a questo scatto perchè io non ce la faccio, prima devo smettere di ridere. Salutiamo Britney, ciao Britney! We love you!

Ci sarà da divertirsi, non trovate? Io vi aspetto là!

Un bacio, Ali

 

 

1 opinione riguardo a “You know what’s coming on June?

I commenti sono chiusi