Buongiorno carissime followers,
speravate che fossi sparito e invece no, dopo un mese pieno pienissimo di mille impegni e mille scadenze (dove ho dovuto un pochino rallentare) sono tornato con una nuova creazione da mostrarvi.
Non è una card, in realtà… ma neanche un’ATC perché è più grande. Non saprei proprio come chiamarla ma eccola qui, in tutto il suo piratesco splendore.
Ho usato un bellissimo timbro della My Favorite Things timbrato su carta per pennarelli a base d’alcol e l’ho poi colorato con i miei amati copics…come sempre nella mia combinazione di colori preferita (w7 , w5, w3 e un pizzico di w1)
lo sfondo l’ho realizzato con i distress inks e qualche goccia d’acqua che fa sempre la sua sporca figura!
In realtà questo formato mi piace molto perché non è troppo grande e quindi difficile da riempire ma allo stesso tempo non è piccolo (dove non ci sta tutto quello che vorrei metterci!) quindi credo che lo rifarò!
ah, se ve lo stavate domandando gli ingranaggi sono stati un regalo speciale da parte di un’amica americana quindi non credo siano reperibili qui 🙁
Grazie mille per avermi seguito fino a qui, io ora vi abbraccio ma ci sentiamo presto anzi prestissimo sempre qui sul blog di scrap it easy!
Alberto