Shake it!!

Buongiornooooo!!

Allora, tempo di addii….al nubilato intendo! Sì, perché ci stiamo avvicinando al periodo matrimoni e quindi, di conseguenza, alle feste di addio delle spose.

Mi è stata chiesta una card da una persona che sta organizzando una festa a sorpresa con weekend alle terme per la sua amica del cuore.

Io ho pensato che volevo assolutamente scegliere colori che spaccavano perché me le immaginavo, tutte insieme a far casino, a ridere, a travestirla e a portarla poi nel relax della piscina.

Quindi subito mi è venuta in mente Crate Paper, che è una marca sempre vivacissima….ma poi il c…. (scusate, intendevo dire, la fortuna sfacciata!!) che in questa collezione c’è una pagina con un pattern perfetto, con le donnine in costume!!

e allora è nata lei, una shaker marina!

La busta è quella con le paillettes, e farla è stato semplicissimo….un po’ di biadesivo spessorato, ma quello buono però!! e poi un acetato trasparente…

Il biadesivo spessorato nelle shaker è davvero importante: deve tassativamente essere alto e di buona qualità….i rischi?

se basso non dà la possibilità alle paillettes di muoversi….e sarebbe davvero poco soddisfacente!

se economico rischia di essere colloso anche sulle parti laterali e quindi di “incollare” le paillette sui bordi…..e anche questo sarebbe un pessimo effetto!

quindi io scelgo quello di Scrapiteasy, disponibile anche in varie misure, più largo o più sottile, perfetto per ogni occasione (lo trovate qui sotto nella lista prodotti).

Mi sono venuti in aiuto gli stickers che ho comprato quando mi sono innamorata del pad….e qui ci stavano perfetti sopra l’acetato!

E poi la card, semplice, con la fustellata “you are loved” di Altenew

Ultimo dettaglio….una scritta fatta con la tavoletta favolosa della WRMK, la Word punch Board, in modo da personalizzare ancora di più il suo pensierino.

Non vedo l’ora di sapere che cosa ne pensa la festeggiata…..

alla prossima!!