Annunciaziò (the end)

Ed eccoci finalmente ad annunciare anche il terzo acquisto del team!! Ecco a voi….ELISAAAA!!!!! E con lei siamo al completo! Ora non vediamo l’ora di vedere che meraviglie ci propongono! Buon lavoro ragazze!!!!

 

Ciao a tutti!

Sono Elisa, e come la maggior parte di voi, sono dipendente dallo scrapbooking e tutto quello che gira attorno a questo mondo fantastico.  La mia passione sono indubbiamente mini album e layout ma mi piacciono molto anche il project life, il cardmaking e il mondo dei planner…insomma praticamente tutto!!!

Scherzi a parte, la mia avventura è cominciata nel 2009 con timbri e inchiostri e poi nel tempo si è aggiunto l’amore per carte e abbellimenti e anche per materiali non sempre proprio consoni…perché limitare la propria fantasia??? Se dicessi che ho un elemento preferito che non manca mai nei miei progetti mentirei perché mi piace veramente tutto, adoro cambiare sempre sia i colori che i  materiali utilizzati. Mi piace arricchire di mille piccoli dettagli le mie pagine, che generalmente nascono da idee partorite di notte…non scherzo quando affermo che lo scrap mi toglie il sonno! Diciamo che l’unico elemento irrinunciabile  per me sono le foto, il vero motivo per cui alla sera anziché andare a dormire preferisco chiudermi in scraproom. Sono convinta che quello che faccio sarà la memoria della nostra famiglia, una specie di enorme diario da sfogliare negli anni per ritrovare la nostra storia, dove riscoprire tantissimi e preziosissimi dettagli immortalati, quello che altrimenti i figli si perderebbero, perché purtroppo i piccoli istanti cadono nel dimenticatoio se non li si blocca in qualche modo.

È per questo motivo che provo sempre, nei layout e nei mini album, a inserire anche il journaling, perché credo che, indipendentemente dal discorso estetico, sia un importantissimo valore aggiunto alle nostre creazioni.

Nei miei lavori troverete dunque taaaante carte, abbellimenti, timbrate, fustellate e perché no, anche qualche materiale che proprio da scrapper non è, perché si sa…il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Ringrazio Serena per l’opportunità di far parte di questo bellissimo DT!

Ci vediamo presto!!!

Elisa