Accordion letter “A present for you”

Buongiorno creative! Oggi vi mostro una Accordion letter, il mio piccolo regalo al matrimonio dei miei zii, Andrea e Giuseppe! Non ho potuto resistere all’idea di inviare loro il giorno prima del matrimonio, per posta, una lettera speciale, di augurio, che contenesse anche un cd con della musica capace di dar loro la carica per il grande giorno!!

 

Per realizzarla ho cordonato un bazzil chiaro in tre punti e l’ho decorato cucendo della carta fantasia e applicando un brad per creare la chiusura.

All’interno ho preparato le basi con della carta fantasia coordinata. Sull’aletta sinistra ho incollato una bustina di pergamena per infilare tre foto e l’ho successivamente decorata all’esterno.

Sull’aletta destra ho applicato dei fori a tre ritagli di carta e ho fatto passare due porzioni di spago, incollando poi il tutto con del biadesivo spessorato.

Al centro infine ho incollato una busta per cd craft, incollandola solo su tre lati per creare una tasca che contenesse la lettera. All’esterno poi ho applicato un cartoncino chiuso con due eyelets e lo spago per scrivere i titoli delle canzoni del cd!

 

 

 

 

Spero che l’idea vi sia piaciuta!!!! Alla prossima!!! Mel

 

 

2 opinioni riguardo a “Accordion letter “A present for you”

I commenti sono chiusi