All days love!
Quando penso a questa famiglia di amici… è la prima cosa che mi viene in mente!
Ve li presento: Paolo e Katia e i suoi tre piccoli tesori: Valentina, Lorenzo e Viola. Forse le più attente si ricorderanno di loro… vediamo chi di voi me lo dice per prima…erano già stati protagonisti di un mio vecchio progetto…
vi ricordate il mini album “Sardegna” sulla bottiglia di birra? Siiiii sono sempre loro!
Questa volta ho preprato per loro un layout, da portare al posto dei pasticcini dopo cena, non vi sembra una bella idea? Loro vivono in una bellissima casa accogliente e calda, piena di fotografie e di ricordi in ogni angolo. Tutto profuma di affetto in quella casa. Sulle ante dell’armadio della camera da letto Katia ha incollato le lettere d’amore che si sono scritti lei e Paolo da ragazzi.
Ora, ditemi voi se questa famiglia non era quella perfetta a cui regalare un layout.
Ho rubato una loro fotografia da Facebook, di loro 5 belli come il sole, e mi sono messa all’opera. E sapete che cosa ho usato? La collezione Sunny Days! Incredibile, vero? Una collezione estiva… ma accuratamente selezionata per farla sembrare autunnale! Ho perfino incollato un dischetto di legno e un pò di stoffa (rimasugli di una tenda dell’ikea) , il mio immancabile e adorato spago e un set di timbri Heidi Swapp (favolosi) negli angoli.
Io sono golosissima e non rinuncio a niente. Mi rendo conto che questo suggerimento di portare un layout al posto del dolce, ecco… si, diciamolo dai, è una cazzata. Quindi rettifico il mio suggerimento: portateli entrambi. Perchè la bellezza di vederli aprire un cartone della pizza e l’emozione che può scaturire da questa cosa 30×30 nemmeno lontanamente immaginata, bhè, non ha davvero prezzo.
E’ proprio bello dimostrare il proprio affetto così.
E’ proprio bello avere degli amici che lo apprezzano.
Alla prossima, Ali