Hello Baby Boy card!

buongiorno!!

Vi capita di prendere a volte delle carte “non si sa mai”?

ecco, la mia carta “non si sa mai” finalmente è stata usata…e a dire il vero non vedevo l’ora perché era così pucciosa che mi chiedevo quando sarebbe nato un bimbo a cui dedicarla.

Una collega mi ha chiesto la settimana scorsa una card per due gemellini….evvaiiii!

Dunque, partiamo con ordine: la mia carta “non si sa mai” è quella di EchoPark, collezione Hello Baby Boy, di cui trovate anche gli stickers. Per chi ha bimbi….sono una coccola unica, una più dolce dell’altra.

Questa in particolare è un foglio con le journaling cards e quindi l’ho usato nel modo più semplice: ho ritagliato il rettangolino per metterlo come punto focale della card (anzi, della mia busta).

Intorno ho voluto usare le dolcissime stoffe di ScrapitEasy….le avete mai guardate? non solo per rilegare un album o per piccoli lavori di cucito….ma anche per imbranate croniche come me!!

Semplicemente ho ritagliato una striscia un po’ larghina e l’ho piegata in due incollandola. Con la colla a caldo ho “arricciato” la mia striscia creando una sorta di rouche e poi l’ho applicata alla mia card, che prima avevo rinforzato con un cartoncino subito sotto, per renderla bella rigida.

All’interno della mia busta la card, semplicissima con il cuoricino in rilievo e ai due nomi stampati.

Ci è voluto pochissimo ma ha fatto la sua figura con l’abbinamento carta/stoffa anche per persone come me che non sanno niente di ago e filo!!

alla prossima!