Sì, mi chiamo Francesca e sono dipendente anche da Altenew.
dico anche…perchè ho già una lista di dipendenze scrappose, e Altenew è solo tra le ultime cose ma capita.
Capita che questo brand mi abbia catturata perché con i suoi fiori a strati e le sue foglie delicate, con le sue release continue, con i suoi pennarelli ad alcool dalla punta morbida….mi incuriosisce giorno per giorno ed è per questo che lo adoro! Ci sono sempre novità, sempre uscite di prodotti all’ultimo grido, sempre di grande qualità.
Comunque bando alle ciance e veniamo al progetto.
Io di Altenew adoro i pennarelli, sì. E ve ne voglio parlare, perché non potete non amarli come me….dovete, altrimenti mi ricoverano da sola e non vogliooooo!
Dicevo: pennarelli che si chiamano Altenew Artist Markers, a base d’alcool, tanti colori e continue uscite di nuove confezioni.
Punto primo….io non ho frequentato scuole d’arte, ho fatto pochissimi corsi di colorazione e nessuno di pennarelli. Quindi: mi piace colorare e basta…..e magari piacerà anche a voi!
Così senza preparazione, senza troppa serietà, solo per divertirci. Io lo faccio in questo modo e questi timbri mi aiutano tantissimo….anche perché ogni set ha già un esempio colorato sul retro….e a noi fa comodissimo!!!
Ok, ecco cosa ho preparato, una card, con questi fiori stupendi….
Ho usato una carta da pennarelli ad alcool, un favoloso inchiostro Memento nero e i pennarelli.
Per convincervi che sono davvero divertenti….ho fatto un video, ma non preoccupatevi, è velocissimo!
Vi aspetto sul nostro canale di You tube, iscrivetevi ragazzeeeee
a presto