Buongiorno!!
Oggi tocca a me, in queste giornate di primavera, ispirarvi….anzi, farmi compagnia nella voglia di fare scrap shopping!
Lo scrapbooking mi è sempre piaciuto soprattutto per le carte scrap, per le fantasie e i pattern. Non tutti sono nelle mie corde, chiaramente..è come scegliere un vestito no? Niente di diverso…ciò che si indossa è sintomo di ciò che siamo, della nostra personalità.
E sono convinta che succeda anche per lo scrapbooking. Chi ama molto certe fantasie e colori e chi invece preferisce altre cose, più geometriche o meno vivaci.
Io questa collezione l’ho vista ( Story line) e l’ho trovata subito fantastica…bè, parliamo di Heidi Swapp insomma, una che mica scherza!! Quello che mi piace è che usa colori pastello e fantasie romantiche abbinate spesso a cose che spaccano di più come i pois irregolari o le pennellate.
Io per questa card mi sono fatta trasportare da questa carta con gli arcobaleni e dai die cuts abbinati. Li trovo deliziosi….
Come sempre, giusto per fare la mia solita confusione….io decoro molto di più la busta (quella a sinistra) della card (a destra).
Mi fa sorridere chi riceve per la prima volta le mie card perché solitamente non sa come aprirla!
Comunque, a parte questo….mi sono anche fatta sedurre dai timbri del Club….lo sapete vero che sono tra i premi che potete ricevere in omaggio con i vostri ordini?
Sono adorabili e di ottima qualità, in silicone e con una grafica nitida e pulita….non li volete tutti? io sì, sono una piccola collezione esclusiva.
Ho usato questa frase piccola piccola qui:
Bene, vi lascio curiosare nel sito, qui sotto vi metto i materiali che ho usato e vi auguro una buona rinascita…dai, che la fase 2 sta arrivando!!
e ricordatevi: Bad vibes don’t go with my outfit!
Die cuts Heidi Swapp – Story Line