Layout The Little Things

Credo che capiti a tutti in questi giorni di scorrere le gallery delle foto sul proprio smartphone e provare un misto di nostalgia e speranza.

Quando mi è capitata davanti agli occhi questa foto, ho avuto un colpo al cuore. Le cuginette, insieme, allegre e spensierate in una giornata d’estate. Un bellissimo ricordo che ho voluto immortalare in questo layout, augurandomi che presto si possano rivivere momenti come questi, semplici ma pieni di vita.

Con questa pagina sono uscita un po’ fuori dalla mia comfort zone… di solito i miei lavori sono più colorati e pieni di abbellimenti. In questa ho cercato di creare tutto usando timbrate e schizzi di colore.

Per lo sfondo ho usato i Fluffy di Modascrap stesi con il dito utilizzando uno stencil. Ho usato il fluffy Baby Pink e Aquamarine…meravigliosi insieme.

Timbrate, schizzi e poi qualche fustellata, paillettes e filo nero ed il layout è pronto.

Che ve ne pare? Spero vi abbia ispirato e vi straconsiglio di utilizzare i fluffy, danno molta soddisfazione 😉

Sotto vi inserisco i materiali che trovate nello shop. Ho utilizzato anche i timbrini esclusivi per i soci del Club dello Scrapbooking. Per averli dovrete effettuare un ordine minimo di € 50,00…approfittate ora che ci sono ancora i saldi nello shop.

Un abbraccio Marinella

 

Materiali

Fluffy Modascrap Baby Pink

Fluffy Modascrap Aquamarine

Cartoncino Bazzil Bianco Canvas

Timbri

Six Cadres

Happy Art Stamp Set

 

 

1 opinione riguardo a “Layout The Little Things

I commenti sono chiusi