You Are Loved layout

Buongiornooo e buon martedì!

Come state? Qui non si molla e ci si destreggia tra  il fare la mamma, la moglie, l’essere umano donna, la creativa, la lavoratrice, la signora delle pulizie ecc ecc ehhh noi donnine dalle mille sfaccettature che non ci arrendiamo MAI 🙂 Mi faccio in quattro ma non rinuncio  mai a quello che mi fa stare bene! Fatelo anche voi!

Oggi vi mostro una nuova paginetta fatta con dei materiali che amo, una carta in particolare, una collezione che mi ha fatto fare gli occhi a cuoricino, Magical Forest di Crate Paper. Siete fortunate … lo sapete? Lo shop è tutto scontato dal 20% al 40% anche le novità! WOW! Io ne ho approfittato e ho comprato tante belle cosine 🙂 In questo periodo il pensiero di  ricevere  un pacco di materiali scrap mi rimette al mondo. Era tantissimo che ero in fissa con la carta Childhood, quella con l’arcobaleno per intenderci e volevo usarla a modino.. prima di arrivare a questa impaginazione ho fatto diverse prove eh ma alla fine il risultato mi è piaciuto tanto. Questa pagina mi mette allegria, mi dona il sorriso ed è un bene soprattutto in questo momento, spero che abbia lo stesso effetto anche su di voi.

Eccola qui:) Ma lasciate che vi racconti un pò come l’ho partorita 🙂

Per creare quelle nuvolette sulla sinistra legate le une alle altre e cucite ho ritagliato diverse macchiette dalla carta Little e h

o timbrato con diverse paroline in diversi fonts.

Ho praticamente diviso in due sezioni la pagina, quella di sinistra con le macchiette – nuvolette,  e quella di destra dove ho creato un blocco con foto, abbellimenti, piccole timbrate, vari dettagli qui e li mischiati alle foto, sapete che a me piace che tutti gli elementi di una pagina si vedano singolarmente ma che  formino  anche  un  gruppo. Infine dalla carta Willow ho ritagliato quelli che poi ho fatto diventare dei die cuts, gli animaletti.. mi ispiravano troppo! Gli animaletti li ho tutti spessorati e poi ho aggiunto timbrate con i meravigliosi timbri della stessa collezione. 

 

 

Amo queste foto, Nicolò ed il suo sorriso, insieme ad Andrea mi rimettono al mondo quando sono stanca o giù… certo mi distruggono anche eh! ;P Per completare la paginetta ho ripescato una vecchia letterina argentata di una delle mie marche preferite in assoluto, Making Memories, la ricordate? Le foto si vedono bene e gli abbellimenti creano una cornice perfetta.

Potete guardare il mio video tutorial qui

Spero vi piaccia tanto tanto:) Un abbraccio forte a tutti voi 🙂

Materiali usati: