Be You Layout

buongiorno!!

ho fatto un layout. occhio….ho fatto un layout!!!

Direte….embè? eh no, a me capita una volta l’anno….li guardo, li desidero, sto a studiare i LO delle mie amiche del dt ma io….non li faccio mai, troppo spazio in quella pagina grande più di 30 cm!

Però stavolta ho provato perché quando ho preso queste carte di Modascrap ho subito pensato che le avrei ritagliate quindi….stavano bene in grandi spazi questi fiorelloni.

Se qualche altra è refrattaria ai layout….provate a fare questo, per le principianti come me in questo tipo di progetti! vi và?

Allora, prima vi mostro il progetto….e poi guardiamo il procedimento che è di una semplicità inaudita.

che ne dite? è semplice così come sembra, davvero!

Ecco qui: ho ritagliato a mano i fiori di queste due carte patterned di Modascrap. Sono favolose, fronte retro (hanno delle foglioline dietro) e di una grammatura molto consistente quindi permettono a fiori di rimanere belli rigidi.

Ci ho fatto degli schizzi con dei timbri…a proposito, avete visto i timbri nuovi di Lora Bailora con le macchie?? sono appena arrivati!

e poi ho iniziato ad appoggiarli tutti, per capire in che posizione metterli.

Deciso questo ho applicato il biadesivo spessorato a tutti…

Ho ritagliato tutti i pezzettini che uscivano dal foglio e poi ho usato un po’ di stickers di ScrapitEasy che in negozio non mancano mai.

fatto!!

La carta basica mi piaceva gialla per dare contrasto con il bianco e nero dei fiori e io ho scelto quella nuova di Simple Stories e il fiocchetto di Lora Bailora non è delizioso??

Qui sotto trovate tutti i materiali, adesso tocca a voi!

carta gialla Simple Stories Iam

carta a fiori Modascrap primula

carta a fiori Modascrap magnolia

Lora Bailora fustella fiocco

alla prossima