Dear Santa….

Molti di voi hanno visto il video sulla nostra pagina facebook ieri era, e ha capito che tra noi del dt in questi giorni è guerra fredda. E’ stata infatti indetta una sfida che ci vede schierate una contro l’altra nel tentativo di racimolare più voti possibili da parte vostra. Abbiamo infatti creato delle letterine per Babbo Natale, ma ragazzi…..che letterine!!!!! Tutte in perfetto stile scrapposo che tanto ce gusta!! Serena e Chiara attingeranno dalla nostra letterina di desideri scrap per farci un super regalo a Natale, ma chi tra noi vincerà la sfida riceverà ben due regali! La responsabilità ricade tutta, come un’incudine, sulle vostre teste! Ve la sentite di esporvi col rischio di perdere la nostra amicizia? Potete votare al massimo 3 progetti tra i vostri preferiti. Dai dai lo sappiamo che li votereste tutti, non la prenderemo come un fatto personale. Vi diciamo solo di stare attente quando mettete il like. Moooolto attente….

Ma veniamo alla parte più interessante di tutto questo complesso discorso: i nostri desideri non sono solo scritti nelle letterine, sono anche inseriti in 6 cartelle preordine sul sito! Una cartella per ognuna di noi. Eh si perché le abbiamo praticamente create noi! Anche voi potrete ordinare quello che abbiamo selezionato. Il preordine rimarrà fino a domenica e sarà ben scontato: per le prime 24 h del 20 %, per il tempo rimanente del 15%.

Che ne dite, iniziamo con la votazione e poi ci tuffiamo sui preordini? Ecco qui tutti i progetti! Se cliccate sulle foto del dt il link vi porterà direttamente al preordine di riferimento! E ora…. che vinca il migliore!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco tutti i materiali usati dalle ragazze per le loro letterine:

 

PROGETTO DI ALICIA

 

PROGETTO DI FRANCESCA

PROGETTO DI MELANIA

PROGETTO DI LOREDANA:

PROGETTO DI ELISA:

PROGETTO DI SERENA:

 

 

 

 

3 opinioni riguardo a “Dear Santa….

  1. Belle e meravigliose donne, se clicco sulla foto di lory, sere ed elisa non mi apre il link dei preordini…. È un problema mio?
    Siete dei miti!
    Simona

    1. No cara, è un problema mio che ieri il pc è andato in tilt e non mi ha fatto finire il lavoro! Vediamo se oggi si è ripreso!! 😁

I commenti sono chiusi