Five minutes Gift bag idea

Buongiornoooooo,

buona domenica! Siete ancora al calduccio sotto il piumone dite la verità! Io invece sveglia ed attivissima… soprattutto dopo un topo nel condotto dell’aeratore del nostro angolo cottura! Ma parliamo d’altro!!! Qui è Lory alla console ed oggi sono super felice di mostrarvi cosa ho creato in pochissimi minuti! Era un pò di tempo che volevo utilizzare una fustella a forma di bustina di latte avete presente? Guardandola e riguardandola con gli occhi a cuoricino tac si è accesa la lampadina creativa e via! Ho creato ben tre scatoline in pochissimi minuti. Tutte noi abbiamo sicuramente un mare di avanzi di carte, di abbellimenti, di nastrini, bottoncini e quindi signori e signore pronti per utilizzarli? Diamo una casetta a questi rimasugli dimenticati! LOL

Bando alle ciance vi mostro le scatoline. Vi anticipo che ho usato i fogli della collezione di Pink Fresh Studio – Escape the ordinary  e Let Your Heart decide ( alla fine del post troverete i link diretti ai prodotti 😉 )

Scegliete tre fogli di carta da usare… vi consiglio di provare a sfidare voi stesse usando delle patterned che magari non avreste preso tanto in considerazione. Io l’ho fatto, ho scelto dei colori che non sono usualmente fra i miei preferiti ma che alla fine mi hanno stimolata a creare qualcosa di carino e diverso. Vi occorrerà la big shot o se vorrete la cameo. Divertitevi a reperire twines di tanti colori ed abbellimenti di vario tipo, quali fiocchetti, chipboards, bottoncini, mollettine in legno, insomma un pò di quel tutto che resta sempre da qualche parte inutilizzato.

Aiutatevi con la pieghetta e con una buona colla o un biadesivo forte per chiudere le confezioni. Già così sono adorabili non trovate?

Ora che la struttura è fatta divertiamoci a decorare queste deliziose scatoline.

Che ne dite? Il procedimento è davvero semplicissimo! Scegliete gli abbellimenti che più vi piacciono e che abbiano un range cromatico simile al colore di base della scatolina e poi non pensate troppo, divertitevi ad usare quello che avete fra i vostri rimasugli. Personalmente adoro le chipboard, i die cuts, i twines e vado pazza per le paroline adesive! 😉 Saranno delle confezioni perfette per dei regalini e sono sicura che i destinatari apprezzeranno tantissimo!

Qui i link diretti ai materiali che ho usato 🙂


Vi auguro una bellissima domenica di sole, amore e creatività 🙂 ….mamma e come sono poetica oggi! LOL LOL