Fun and Sun mini album

Buongiorno!!

Non so come sarà la prossima estate….senz’altro strana…ma non dobbiamo dimenticare che arriverà comunque, nonostante tutto.

E che porterà energia, voglia di vivere e positività….

E così mi sono messa su un progetto che da un po’ volevo fare, con le fotografie di una vacanza delle mie colleghe a Ibiza. Le ho immaginate così, libere, giovani, con tanta voglia di ballare e divertirsi….

e volevo proprio queste carte perché mi sembravano così esplosive e vivaci che sembravano fatte proprio per loro. La collezione è di Vicky Boutin, Let’s Wander, e in realtà sono disponibili anche i suoi die cuts abbinati che stupidamente non avevo preso…se riuscite…fatelo!! Inoltre anche un vellum favoloso con le stelline….e altri stickers. Insomma, una collezione completa che ci aiuta a realizzare anche più progetti in una volta sola.

L’album è semplice, rilegato con una spirale su cartone pressato.

E’ alto come un foglio a4 e largo 6 pollici….e poi ci ho aggiunto tutti i die cuts che mi avanzavano per casa. Chiaramente devono sposare bene con il resto ma questo è il momento buono per fare un po’ di ordine e per sfruttare cose ferme da tanto tempo. Ho aggiunto anche qualche pezzo di stoffa e qualche passamaneria, incollata con la colla a caldo.

Bando alle ciance, voglio farvelo vedere!! Per la copertina ho usato un foglio della sua collezione precedente…non avevo più carte e questa ci stava benissimo ma se tornassi indietro proverei con il vellum….magari la prossima….

Spero vi sia piaciuto….

di seguito i materiali che ho usato, per quanto riguarda le novità….poi le ho mescolate con tante cose nel cassetto!

e voi, quante cose avete ancora ferme nei vostri armadi?

alla prossima!

Collezione Let’s Wander – carta Around Here

Collezione Let’s Wander – carta Day Tripping

Collezione Let’s Wander – carta Hello adventure

Collezione Let’s Wander – carta Chasing Stars

Collezione Story line – Heidi Swapp – carta Sunnyside

Die cuts Heidi Swapp – Story line

 

2 opinioni riguardo a “Fun and Sun mini album

I commenti sono chiusi