Ghirlanda fuori porta

Ciao a tutti!

Eh si…in casa mia il Natale è quasi una questione di Stato, quest’anno abbiamo addirittura iniziato decorarla a novembre, eppure non è mai finita!

Quest’anno mio marito ha deciso che la ghirlanda per la porta, fatta quattro anni fa con ore e ore di cucito, non gli piaceva più e dunque…eccomi di nuovo all’opera per decorare una porta che già di suo ci lascia un pò perplessi (vabbè, è Natale, tralasciamo tutte le imprecazioni di quando il serramentista ci ha montato una porta che non era quella che avevamo scelto va…) quindi capirete perché le foto ve le ho fatte su uno sfondo neutro!!!

Così abbiamo scelto (notare il plurale…) una ghirlanda che si prestava ad essere, diciamo, personalizzata…sì in negozio avevo notato un buchino che sembrava chiamare la mia nuova ossessione…la cornice Happy Frame di Moda Scrap!!! Mi piaceva l’idea che la ghirlanda quest’anno portasse un augurio più personale che il solito “Buon Natale”, e quindi, cosa c’è di meglio che una nostra foto?

E poi, un’altra ossessione…la collezione Christmas di Carta bella! Sì sì è quella con cui ho fatto il progetto del kit big di dicembre, e forse per la prima volta, mi è piaciuta così tanto che l’ho addirittura riutilizzata per un altro progetto…io che di solito a metà album non vedo l’ora di poter passare a un altro progetto per cambiare colori questa volta sono proprio rimasta stregata! e siccome sono estremamente ordinata e avevo ancora un bel casino con tutti i materiali sulla scrivania, il filo dorato, i ritagli delle casette, i rettangoli della carta di Kaisercraft con le scrittine dorate etc…ho fatto un decoro che riprende al 100% l’album…vabbè lo ammetto, questo album lo metto in cima alla classifica dei miei progetti!!!

E quindi…questo è quello che ne è saltato fuori…una ghirlanda un pò atipica!!!

 

Questa fustella è veramente pazzesca, basta cambiare la carta patterned e l’effetto è sempre diverso!!! Mia mamma oggi me l’ha chiesta…dovrà strapparmela di mano!!! Ma considerato che quel fiocchetto di neve che vedete sotto alla casette viene da una sua fustella…ok ok…mi fermo qua con le ossessioni di famiglia!!!

e poi dai…ma non sono uno spettacolo questi rettangolini neri con le scrittine dorate???praticamente con un foglio avremo scrittine dorate finché si campa…io le adoro…e così per non sbagliare ne ho presi due…

 

E con questo vi lascio…anzi no…devo ammetterlo, sulla ghirlanda poi abbiamo messo anche un filo di luci minuscole che la illuminano di sera…ma sui metri di luci con cui addobbiamo casa è meglio stendere un velo…

Alla prossima!!!

Elisa