Good Vibes Only!

Good vibes only!

io sono letteralmente innamorata di questa frase! La ripeto in continuazione, la scrivo ovunque, è il mio mantra.

Quando l’ho vista in questo formato e con questi colori (non dovete assolutamente perdervi il pad Hello Summer di Simple Stories, ogni pagina una storia <3) ho pensato che in qualche modo dovesse essere “onorata”. Così ho deciso di dedicarle un layout e volevo che fosse la protagonista. L’ ho incorniciata e impreziosita con un fiocco oro glitterato.

Piccola parentesi triste: non abbiamo ancora prenotato le vacanze.  Si lo so, un minuto di silenzio, grazie. Lo apprezzo.  Questo layout però, con questo carico di allegria, mi dà una speranza. La fotografia che ho accostato alla cornice è stata scattata una domenica di maggio, uno dei primi giorni davvero caldi di quest’ anno. Uno di quelli che, per chi ha la fortuna di averlo vicino, in 5 minuti sei al lago a goderti la giornata. Salviettone, costume, crema solare, panini imbottiti e via! Che l’estate abbia inizio! La nostra è iniziata propio così, con questo selfie, felici e spaparanzati su una spiaggia di sassolini non lontano da casa.

Ho volutamente lasciato “nuda” la fotografia e applicato tutte le decorazioni in maniera abbastanza lineare sul lato destro del foglio. Volevo che ogni dettagli si vedesse bene e avesse il suo spazio, a partire dal mio timbro preferito “This is my family” di Pinkfresh ai die cut Hello Summer di Simple Stories, divenute piccole tag con l’ applicazione di eyelets bianchi opachi di WeR.

Per richiamare il fiocco dorato ho creato una “vignetta” con la Happy Jig e l’ho cucita al layout con del filo di cotone nero. E le nuvolette sopra? Va bhè, questa fantasia è stupenda, perfetta per ogni occasione, fila-dritta-subito nel materiale che non deve mai mancare e del quale è necessario far scorta. Ma tutta la collezione è il TOP, credetemi!

Adesso vado a mettere il mio layout all’ ingresso, lo voglio avere sempre sott’ occhio. Mi mette allegria e mi dà speranza, quella di riuscire a fare lo stesso selfie un pò più in là, dove l’acqua è più blu e la sabbia scotta. Anche se, ad essere sincera, quando quardo questa fotografia, penso proprio che con loro potrei essere felice ovunque.

Good vibes only, sempre! Alla prossima, Ali