La prossima volta che mi viene in mente di invitare 20 persone nel mio buco di sala per festeggiare il compleanno di un figlio, toglietemi l’amicizia, annullatemi il mio amazon prime, confiscatemi il kindle!!! E’ da pazzi, c’erano tutti i posti a sedere occupati (comprese le seggioline dei bimbi e i puff per terra) e ogni doga di laminato AC5 da 34 euro/m2 calpestata da piedi con gambe, braccia e mani che agitavano birra a ritmo dei discorsi e delle ciacere. Con Bing Crosby in sottofondo. Comunque è andata, sono viva e ho anche riordinato tutta la sala. Ora sono al tavolo, circondata da vassoi pieni di dolci, e mossa dal proposito di ripartire con la dieta mi concentro sul vostro tutorial. Come vedete ho decorato una renna di natale con una foto di Emma dello scorso anno. Aveva un mese…patatona…Vediamo il procedimento.
Per prima cosa ho bighellonato al cellulare. Poi sono incappata in una pubblicità di Bon Prix che mi proponeva l’acquisto di questa fantastica renna. Ho cliccato su “Ovvio che si, spediscimela” e ricevuto il pacco. Successivamente ho svuotato sul tavolo tutto il materiale natalizio gentilmente donatomi di Scrap it Easy e ho iniziato a creare uno sfondo con elementi generici. (faccio tanto la distaccata ma quando li ho in mano sudo per il senso di inadeguatezza: riuscirò a non sprecare questo ben di dio facendo qualcosa di decente?)
Poi ho creato un background su misura per la foto con delle stelle di natale trovate ai mercatini e altre chipboard natalizie.
Come vedete ho spessorato il tutto con del cartoncino da riciclo.
Per finire ho decorato la foto col titolo e l’ho applicata alla cornice, spessorando naturalmente. No spessorato no party.
Opplà, ecco il progettino finito, rapido, indolore, e pronto per stare in cima all’armadio dei giochi in sala a prendere polvere come ogni ripiano di casa nostra. Ma no dai, son brava, ho fatto lo schemino delle pulizie settimanali. Oggi è il turno “smaltisci i dolci e lava i vassoi”. E’ stato bello, davvero, ma il dovere mi chiama! Alla prossima!!!! xoxo Mel
Sempre divertentissimo leggerti ed i tuoi lavori sono di grande ispirazione
Ed è bello vedere che qualcuno legge ancora i blog!!! 😀