Ispirazione| Planner by Loredana Bucaria

Buongiornoooo e buon lunedì! Come state? Cosa ci raccontate? Come sarà la vostra settimana?

La mia sarà una luuuunga settimana, piena di impegni, di cose belle e cose un pò meno belle ma bisogna affrontare tutto con il sorriso, ma soprattutto di inizi! Emozionata ed anche un pò preoccupata:)

Oggi è lunedì e per ripartire al meglio bisogna farlo con grinta, sorriso e positività che ne pensate?

Come lo facciamo? Con una nuova ispirazione 🙂 Vi ricordate che ad agosto vi mostrai come tengo a mente le storie di tutti i giorni anche in vacanza per poi trasferirle nel mio PL? Un planner settimanale, il mio è di Heidi Swapp ( Serena e Chiara si  prenderanno cura della vostra richiesta;) )  Finalmente oggi vi mostro due settimane alle quali ho aggiunto le foto. IN vacanza non avevo con me la stampante ma non potevo farmi sfuggire i ricordi.

Che cosa bella e soddisfacente è per me leggere della mia vita, dei nostri ricordi. Mi fa stare bene e ho deciso di cominciare ogni lunedì mattina sfogliando pagine dei miei album per ricordare sempre a me stessa perché amo questo mondo colorato.

 

Qualche suggerimento…ve ne ho dati alcuni anche la scorsa volta :

  • Con una matita disegnate delle linee che faranno da guida per il vostro journaling
  • Provate ad usare la vostra grafia, in alternativa vi suggerisco di impostare il journaling con dei mini trafiletti da stampare su soglio bianco e ritagliare anche se questo, a mio parere, toglie parte del divertimento 😉
  • Aggiungete abbellimenti piccini e non troppo spessi, stickers, paroline, piccole chipboards, cornici, tags, ephemera.
  • Giocate con la composizione, foto di diversa dimensione ad esempio.
  • Usate i timbri e non solo il tampone nero, giocate con i colori delle vostre foto. Io ho usato quelli bellissimi da collezione del Club dello scrapbooking! Sono di qualità ottima e poi le loro frassino mi fanno impazzire.
  • Vedete quella cornicetta? Sotto ho messo uno strappo in modo da poterla agevolmente alzare per rileggere il journaling 🙂

Può sembrare che le pagine abbiano uno stile disordinato o confusionario invece riguardandole a me sembra abbiano proprio il loro filo conduttore.

 

Le storie di tutti i giorni, amiche ed amici, non si ripetono e vale sempre la pena ricordarle! Io vorrei fermare il tempo!

Vi lascio qui i materiali che ho usato e troverete nello shop:

Siete iscritte/i al club dello scrapbooking? Nooooo????? Agliagliagliagliaiii LOL potete rimediare subito entrando a farne parte con un piccolo acquisto di 30 euro… non vorrete mica perdere questi timbri e tante altre sorprese? 😉

Io intanto vi auguro un meraviglioso lunedì ed una bella settimana 🙂