Buongiorno a tutti!
sapete che qualche settimana fa ScrapItEasy ha organizzato un evento favoloso….ovvero Scrap2Days.
Un momento davvero speciale, dove siamo state bene, abbiamo riso, scrappato, ballato, fatto mille selfie….e fatto shopping, naturalmente!!
Bè, finalmente ho ritrovato un pad di cui ero follemente innamorata…che manco a dirlo fa parte di un brand che ultimamente sta sfornando carte davvero speciali, con quel tocco in più, ovvero DCWV!
Comunque, bando alle ciance, il pad è un 12×12 e le carte sono fogli di jeans….davvero, un leggerissimo strato di jeans come tessuto e sotto uno strato di carta, perfetto per essere tagliato con fustelle e taglierina.
Disponibili nel pad due lavaggi di jeans, uno molto scuro e uno tipico del denim più chiaro.
E visto che dovevo realizzare una card per una neo quarantenne molto fashion ho pensato che volevo spaccare….e così ho abbinato il jeans alla collezione di Crate Paper Flourish con i suoi fiori sensuali.
questa è la busta, a cui ho applicato una fascetta di jeans e una di carta glitter (senza nemmeno farlo apposta…sempre stesso brand!) e ho tagliato anche un rametto di jeans….io li adoro!!
Inoltre i chipboard mi ha hanno dato una mano per dare un tocco in più alla card e anche i numeri che ho applicato, favolosi come tutto l’alfabeto.
L’interno è questo!
Scommetto che anche voi amate il jeans…..io lo adoro perché lo indosso continuamente….e trovo che in una card davvero dia il tocco in più, ma vogliamo pensare alla copertina di un album???