Ciao a tutti!
Oggi vi mostro come mi sono divertita un pomeriggio di questa settimana…avevo poco tempo e sapevo di volermi creare uno sfondo coi timbri…avevo proprio bisogno di timbrare e timbrare e timbrare!!!
Così sono salita in scraproom con le idee chiarissime, vado a prendere il timbro che avevo in mente e…era il regalo di compleanno di mia mamma e quindi ce l’aveva lei…ma nooooooo!!! Poi allora ho guardato la scatola dove tengo tutte le novità per i progetti del dt e…lampadina!!! Sapevo che questo timbro era strepitoso ma tante volte bisogna avere il proprio materiale a vista per esserne stimolati.
Vi mostro il timbro in questione e la pagina che ne è uscita:
E’ stato semplicissimo farla…ho preso i vari timbri di questo set, e ho cominciato a ripetere un singolo timbro più e più volte. Io seguo questa semplice regola che mi rende il tutto più semplice:
- comincio usando prima i timbri più ampi (è più facile inserire qua e là i timbri piccoli alla fine negli spazi rimanenti piuttosto che quelli più grandi)
- Timbrare ogni singolo timbro più e più volte ruotandolo spesso di 90°
- Timbrare sui bordi anche se la timbrata sarà visibile solo in parte
Bene…poi questa mia pagina mi sembrava stare benissimo con le carte e gli abbellimenti della collezione di Heidi Swapp “Color fresh”. Forse nello shop online non si nota ma questo set di die cut è ricchissimo, ci sono abbellimenti di carta, di acetato, di vellum, con il foil…insomma tutto in un pacchettino!!! Me ne sono innamorata e di sicuro li vedrete anche in un mini album in futuro!
Ma ok…ecco il layout che ne è uscito…
Ed ecco alcuni particolari ( e vi avviso, ci ho preso così gusto a fare pappine che ne vedrete molto spesso temo!!!):
E con questo vi saluto!
Spero di vedere anche voi alle prese con timbri e carte handmade!!!
Alla prossima
Elisa