Le scrapper sono strane? Un pacchetto regalo alternativo.

Buongiorno a tutti!

Vi ho mai detto che non amo fare i pacchetti regalo? Oppure sarebbe meglio dire che è una di quelle attività che cerco di proscrastinare sempre il più possibile!

Mi sono chiesta molte volte come mai.

Essendo una scrapper ho paura di deludere il festeggiato con un pacchetto insulso ed anonimo?

Compro sempre oggetti assurdi difficili da impacchettare?

La carta regalo ha sempre fantasie odiose?

Arrivo sempre in ritardo con il regalo, figurati con il pacchetto?

La realtà, nel mio caso, credo stia un pochino in tutte queste cose ma in particolare in una: sono una scrapper, giusto? Secondo voi potrei passare il tempo a creare uno stupendo pacchetto regalo pieno di colore e creatività, per il solo scopo di vederlo poi distruggere in un millisecondo dal festeggiato!!! ahhhhhh…mi vengono i brividi!!

Di solito solo la regina delle “buste regalo”, quelle che in due secondi et voilà, il pacchetto è fatto!!!

Ma se per una volta, invece, il pacchetto regalo fosse un lavoretto scrap che non si deve distruggere? e se fosse stato creato apposta per essere riutilizzato dopo aver scoperto il regalo?

Eheh  già già, “si può fare!”

Cosi è nata l’idea di un pacchetto regalo per un libro che alla fine si conserva per poterlo ri-utilizzare come “Raccoglitore” di scritti. La fortunata destinataria è Anna, la migliore amica di Camilla, 12 anni da compiere nei prossimi giorni. Lei, come mia figlia, conosce la mia passione e la sostiene da sempre, quindi so che il doppio regalo sarà stra-apprezzato e conservato con cura!