Letterine per Babbo Natale

 

Oggi grandi lavori in ritardo aggiungerei! Ma con la scuola dicembre dura una settimana (nella mia percezione). Quindi è iniziato ieri, e oggi facciamo le letterine giustamente!

 

 

Ebbene si, queste sono le letterine per Babbo Natale, che ancora deve passare a prenderle (le abbiamo appena appese all’albero). Speriamo faccia in tempo a leggerle e a creare i regali che abbiamo chiesto!!! (ragazze, il Toys Center di Trento è aperto la vigilia??)

 

 

Dentro ci sono i disegnini dei bimbi, che magistralmente hanno dato forma ai loro regali dei sogni! Franci un transformers che diventa aereoplano (e che è?) e Sabi un costume da Spiderman. Emma un cerchio e una x, quindi lo ritengo un “ti do carta bianca” (mi salvo almeno con lei)

 

 

Ora di corsa torno alla preparazione delle lezioni per quest’ultima settimana di scuola! E poi si dorme 10 giorni non posso crederci!!!!!!!!!!! Al netto delle correzioni delle verifiche e della preparazione delle lezioni di dopo Natale…dettagli. Ma fino alle 8 di mattina nessuno mi deve rompere i ….. gabasisi.

 

E con questo è tutto bellissima gente! Vi lascio ai vostri preparativi per Natale! Un abbraccio a tutti!!!!!!!

Xoxo Mel

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Materiali utilizzati:

SNOWFLAKE – THICKERS STICKERS

BAZZILL BIANCO A4 – WHITE 8.5″

SNOW MUCH FUN – ELEMENT STICKERS 12″X12″

WILLOW – STICKERS – FOAM PHRASE

WILLOW – STICKER PUFFY

ARCHIVAL INK – JET BLACK

TIMBRO – ECLECTICA³ 28