Mini album “Meet me in the woods”

Ciao a tutte!

E’ arrivato il momento di dedicarmi a questa collezione che mi ha subito colpita, una collezione dedicata alla montagna. E io che vado sempre in ferie in mezzo ai monti ne ho di foto da scrappare arretrate…

Sto parlando della collezione “Simple vintage great escape” di Simple stories! I colori si adattano alla perfezione ai nostri scatti fatti in Trentino, e il design…bhe… si sa che Simple stories non sbaglia mai 🙂

Ho riesumato une tela spettacolare comprata un pò di anni fa proprio pensando a un album dedicato alle nostre passeggiate tra i boschi, una texture pazzesca! Volevo una struttura veloce ma non il solito ring album…e dunque…avevo in scraproom una di quei meccanismi a tre anelli che aspettava di essere usata. Ed ecco il mini:

 

Per i decori ho usato i die-cuts di questa collezione che sono ricchissimi sia di scritte che di disegni.


Una delle cose che io compero sempre delle collezioni di Simple Stories sono i fogli  divisi in “elements”, (di solito sono 3) cioè in rettangoli (7,5x 10 cm)  o quadrati (10×10 o 5×5 cm) che sono perfette sia per essere usate in quanto tali, che per creare mini album all’interno dell’album. Io le prendo sempre per ogni collezione che compro perchè sono molto versatili!


 


Inoltre le stesse carte hanno dei bellissimi disegni che possono anche essere utilizzate per ottenere dei decori, come in questo caso i funghetti con la scritta Adventure che in origine erano in una tag.



E poi io adoro queste loro etichette che sono tridimensionali, come se avessero già fatto loro il layering, anche se in realtà è un solo strato.

 

Inoltre quest’estate mi sono regalata la plancia di timbri di Studio calico dedicata ai parchi nazionali, che è perfetta per le nostre foto in momntagna…certo c’è un timbro dedicato ai parchi nazionali ma la plancia è semplicemente stupenda e perfetta per i nostri scatti in alta quota! E quanto sono belle le timbrate fatte direttamente sulla foto con lo staz-on?

 

Infine mi sono creata una busta a misura per inserire il journaling di questa nostra fuga, forse non tanto romantica ma senza ombra di dubbio piena zeppa d’amore! Ho usato a questo scopo la journal pocket punch board, che bello farsi le buste su misura adatte alle proprie strutture 😉

Si si, lo so, in questa foto ho proprio un’espressione diversa dal solito, ma ogni tanto bisogna cambiare, no?! comunque…tre pagine di journaling per non dimenticare queste splendide giornate…le scrivo direttamente alla sera in hotel prima di addormentarmi, è l’unico modo di ricordarmi le parole esatte dei miei figli che in ferie, sarà per il tanto tempo trascorso assieme, ne sparano di tutti i colori!!!

Infine…bhè…vuoi non dedicare una paginetta allo Strudel??? dai…non si può, è il protagonista in tavola!

 

E con questo vi saluto, sperando di avervi dato un pò di ispirazione.

Alla prossima scrappata!

Elisa

“Simple vintage great escape” di Simple stories

Die cuts- simple vintage great escape 

Foglio éléments 3×4

Foglio elements 4×4

Foglio elements 2×2

Timbro “National park”

Journal pocket punch board